NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu' cliccare su "Cookie policy"

Tel: 0881775383

Fax: 0881726369

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Smaller Default Larger
  • ModeSt FREE - modellatore strutturale utilizzabile gratuitamente per strutture fino a 100 nodi;
  • PRO_SAP RY2010(c) Entry - Programma di analisi strutturale utilizzabile gratuitamente per strutture fino a 150 nodi;
  • CDS Win + Applicativi Strutture Geotecnia - Programma di calcolo strutture in c.a. e acciaio, in versione gratuita limitata a 100 nodi, 50 aste, 50 mq di setti in c.a., 200 mq di setti in muratura, 50 mq di piastre;
  • Jasp Free - Programma gratuito che effettua la soluzione di telai tridimensionali iperstatici e la verifica agli S.L.U. e S.L.E. di strutture in C.A.

 


Tutti i marchi riportati sono marchi registrati e appartengono ai loro rispettivi proprietari. Vengono qui utilizzati solo col fine descrittivo.
Come riportato nei termini e condizioni d'uso per il sito, si precisa che "L'O.A.P.P.C. Foggia declina qualsiasi responsabilità relativamente ai siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti. Il fatto che l'O.A.P.P.C. Foggia fornisca tali collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica si declina ogni responsabilità. L'O.A.P.P.C. Foggia non è responsabile in merito alle informazioni ottenute dall'utente tramite l'accesso ai siti collegati a www.oappcfoggia.it della cui completezza e precisione sono da ritenersi unicamente responsabili i soggetti titolari dei siti stessi. L' O.A.P.P.C. Foggia non offre alcuna assicurazione sul software eventualmente presente sul proprio sito o su siti esterni e non può garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso."