NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu' cliccare su "Cookie policy"

Smaller Default Larger

CONDIZIONI D'USO

Introduzione

Il presente sito consente al pubblico un più ampio accesso all'informazione relativa alle attività svolte dall’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Foggia, alle problematiche connesse all'esercizio professionale ed alla cultura architettonica in generale. L'obiettivo perseguito è quello di fornire un'informazione il più possibile completa, aggiornata e precisa; nel caso dovessero essere segnalati degli errori nelle notizie pubblicate si provvederà a correggerli. L’Ordine A.P.P.C. della Provincia di Foggia non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda le informazioni contenute nel sito e si riserva il diritto di modificarne i contenuti in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Copyright

Le leggi italiane ed internazionali sul Copyright proteggono tutte le parti di questo sito Web. È proibita la riproduzione totale o parziale, in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo, senza l'esplicito permesso scritto dell’Ordine A.P.P.C della Provincia di Foggia. Tutti i contenuti, quali, a titolo esemplificativo e non limitativo, il testo, la grafica, i files, le tabelle, le immagini e le informazioni presenti all'interno di questo sito sono protetti ai sensi delle vigenti normativa in materia di diritti d'autore, di brevetti, di marchi e di proprietà intellettuale. I dati possono pertanto essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale e nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato, distribuito o rivenduto, tanto meno per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità.

Contenuti

L’Ordine A.P.P.C. della Provincia di Foggia provvede ad inserire nel sito informazioni aggiornate, redatte con la massima cura e sottoposte ad un preventivo controllo declinando tuttavia ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti. L’Ordine A.P.P.C. della Provincia di Foggia non è responsabile per le notizie, i dati, le immagini, i testi, la grafica, i files, le tabelle e qualsivoglia altra informazione, presenti all'interno di questo sito, forniti da altri soggetti. L’Ordine A.P.P.C. della Provincia di Foggia declina ogni responsabilità per la inesatta trascrizione di leggi o documenti legali e ricorda pertanto che a tal proposito fanno fede unicamente i testi originali reperibili gli Enti competenti.

Siti esterni

L’Ordine A.P.P.C. della Provincia di Foggia declina qualsiasi responsabilità relativamente ai siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti. Il fatto che L’Ordine A.P.P.C. della Provincia di Foggia fornisca tali collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica si declina ogni responsabilità. L’Ordine A.P.P.C. della Provincia di Foggia non è responsabile in merito alle informazioni ottenute dall'utente tramite l'accesso ai siti collegati a www.oappcfoggia.it della cui completezza e precisione sono da ritenersi unicamente responsabili i soggetti titolari dei siti stessi. L’Ordine A.P.P.C. della Provincia di Foggia non offre alcuna assicurazione sul software eventualmente presente sul proprio sito o su siti esterni e non può garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.

Virus

L’Ordine A.P.P.C. della Provincia di Foggia non garantisce che il sito sia privo di errori o virus e non è responsabile per eventuali danni subiti dall'utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.

Contatti

Per ogni informazione o segnalazione è possibile contattare l'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.