NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu' cliccare su "Cookie policy"

Tel: 0881775383

Fax: 0881726369

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Smaller Default Larger

22-23/09/2017, FOGGIA – CORSO DI ALTA FORMAZIONE “LA SICUREZZA E LA CONSERVAZIONE: NUOVE TECNOLOGIE E METODICHE PER IL CORRETTO INTERVENTO SUL PATRIMONIO EDILIZIO ESISTENTE” (N° 12 CFP)

L’ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C. DELLA PROVINCIA DI FOGGIA CON L’ORDINE DEI GEOLOGI DELLA PUGLIA, L’ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI FOGGIA ED IL COLLEGIO DEI GEOMETRI E GEOMETRI LAUREATI DI FOGGIA IN COLLABORAZIONE CON ASSIRCCO, PROMUOVONO UN CORSO DI ALTA FORMAZIONE SUL TEMA: “LA SICUREZZA E LA CONSERVAZIONE: NUOVE TECNOLOGIE E METODICHE PER IL CORRETTO INTERVENTO SUL PATRIMONIO EDILIZIO ESISTENTE”, CHE SI TERRÀ A FOGGIA NEI GIORNI 22 E 23 SETTEMBRE 2017 PRESSO LA SALA ROSA – PALAZZETTO DELL’ARTE (VIA GALLIANI, 1 – NEI PRESSI DEL GIARDINO COMUNALE).

IL CORSO È RIVOLTO A PROFESSIONISTI OPERANTI NEL SETTORE DEL RECUPERO E LA TUTELA DEL PATRIMONIO ARCHITETTONICO, INTERESSATI AD ACQUISIRE ED APPROFONDIRE LE METODICHE DI CONSERVAZIONE E MESSA IN SICUREZZA, ATTRAVERSO UN PERCORSO FORMATIVO, CHE PARTENDO DALLA LETTURA E DALLA CONOSCENZA DELLE COSTRUZIONI, APPRODI AL PROGETTO DEGLI INTERVENTI.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE: È PREVISTA UNA QUOTA DI PARTECIPAZIONE DI € 50,00

SONO RICONOSCIUTI N° 12 CFP

IL TERMINE PER EFFETTUARE L’ISCRIZIONE E’ IL 19 SETTEMBRE 2017. PER LE MODALITA’ DI ISCRIZIONE E PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONSULTARE LA LOCANDINA IN ALLEGATO.